Rullo di tamburi!!!!......La ricetta vincitrice del Red Food Contest è....

Buongiorno amici miei, ieri finalmente abbiamo decretato il vincitore del Red Food Contest!!!

Tra le tre ricette arrivate prime con le votazioni dei "mi piace" sulla pagina facebook, ho scelto la ricetta che ho ritenuto più attinente il tema, da me scelto, per il mio primo contest.

La ricetta vincitrice è: PEPERONI ROSSI IMBOTTITI FRITTI di PAOLA AUSIELLO
che ho personalmente provato e testato ieri per il mio pranzo di famiglia!!
Molto gustosi!!!!


Questa è la ricetta, nel caso qualcuno di voi voglia provare questo must della cucina napoletana.
RICETTA
Ingredienti per 5 persone:
5 peperoni rossi di media grandezza
250 gr di carne trita...
250 gr di provola
150 gr di prosciutto cotto
Rosmarino e cipolla qb
Pangrattato e 3 uova per la panatura
Procedimento:
Arrostire i peperoni (interi) e privarli della pellicina.
Intanto far rosolare la carne trita con olio, cipolla e rosmarino.
Togliere dal fuoco e far intiepidire.
Una volta pronta aggiungere il prosciutto e la provola a pezzetti, poi aggiustare di sale.
Prendere il ripieno ed inserirlo nei peperoni, poi passare ciascun peperone nell’uovo e nel pangrattato e friggere delicatamente.

Nessun commento:

Posta un commento